Navigazione veloce

Esami di Stato a.s. 2016/17

Modulo sostituzione Commissario assente

Si pubblica il modulo per manifestare la disponibilità ad essere nominati quali membri delle commissioni degli Esami di Stato per l’a.s. 2016/17 in sostituzione degli eventuali docenti impossibilitati ad espletare l’incarico conferito.
Scheda Sostituzione Commissario Esterno a.s. 2016-17
Titolo: Scheda Sostituzione Commissario Esterno a.s. 2016-17 (0 click)
Etichetta:
Filename: scheda-sostituzione-commissario-esterno-a-s-2016-17-2.pdf
Dimensione: 140 KB

  • Dette istanze andranno a costituire un elenco aggiuntivo a quello ministeriale (tuttora in fase di elaborazione), nel quale sono compresi i docenti che hanno prodotto il Mod. Es-1 per il tramite della scuola di titolarità o di servizio e non sono stati destinatari di incarico. Pertanto, tutti i docenti, in servizio e non, che hanno già inoltrato il predetto modello Es-1, non devono reiterare la domanda.
  • I docenti in servizio sui posti di sostegno, per una puntuale applicazione  dell’art. 22  comma 3 dell’O.M. 257/2017, dovranno allegare il nulla osta all’eventuale nomina rilasciato dal dirigente scolastico dell’istituto di servizio.
  • Le istanze potranno essere presentate direttamente a quest’ufficio,  inviate per posta raccomandata o per PEC (uspme@postacert.istruzione.it). Per esigenze organizzative, connesse soprattutto alla predisposizione degli atti finali, si precisa che saranno inserite nell’elenco aggiuntivo tutte le domande che perverranno entro e non oltre il 01 giugno 2017.
  • I dati personali acquisiti verranno utilizzati solo per fini istituzionali connessi alle operazioni degli esami di Stato.

Anteprima di stampa Anteprima di stampa

Non è possibile inserire commenti.